Aston Martin Bologna

Aston Martin Bologna

RAPIDE S – DESIGN

Disegnata per essere una Aston Martin, ma disegnata per essere diversa, Rapide S presenta elementi stilistici completamente nuovi, più aggressivi ed esclusivi per la nostra sportiva a quattro porte.

RAPIDE S – DESIGN

CORPO CELESTIALE, SPIRITO DIABOLICO

Pur mantenendosi fedele alle linee eleganti e perfettamente proporzionate del modello che l’ha preceduta, la Rapide S vanta un’impronta più forte e decisa, grazie al grintoso design della grande griglia frontale in alluminio. Il nuovo profilo del paraurti anteriore conferisce a Rapide S un piglio più deciso e una straordinaria presenza su strada, che si aggiungono al fascino e alla linea indiscutibilmente Aston Martin della vettura.

CONNUBIO PERFETTO DI FORMA E FUNZIONALITÀ

Al posteriore, l’integrazione di un aggressivo spoiler sul portellone crea un profilo più dinamico e assicura una maggiore stabilità aerodinamica alle alte velocità. In basso, il diffusore aerodinamico, integrato nel sottoparaurti posteriore, consente di migliorare la gestione dell’aria proveniente da sotto la vettura, e richiama la linea audace e dichiaratamente sportiva del frontale.

VISIONE SINGOLARE, PIACERE CONDIVISO

Realizzato usando gli stessi materiali pregiati e la stessa attenzione maniacale alla qualità e ai dettagli, la parte posteriore dell’abitacolo di Rapide S è altrettanto invitante quanto quella anteriore. Scolpiti individualmente, i sedili posteriori forniscono ampio supporto, pur mantenendo una morbidezza di seduta sufficiente a garantire il comfort dei passeggeri anche su lunghe distanze. La curva rialzata della console centrale si presta come bracciolo integrato, oltre che come ricettacolo per custodire qualche bevanda. L’aria condizionata a zone separate assicura che i passeggeri posteriori possano regolare individualmente il proprio clima per il viaggio, in totale indipendenza da quanto selezionato nella parte anteriore.

STRAORDINARIA MAESTRIA ARTIGIANALE, COMFORT SUPREMO

Viaggiare su Rapide S significa immergersi in un ambiente di lusso innato, in uno spazio sontuoso ed esclusivo. Un ambiente capace di stimolare i sensi, isolando il guidatore da stress e sollecitazioni indesiderate. Con una scelta ancora più ampia di colori, rifiniture e dettagli interni, tra cui i rivestimenti in pelle trapuntata, le opzioni in alcantara, e una scelta di pellami traforati “duotone”, è possibile sottolineare ulteriormente la natura sportiva di Rapide S, mantenendo intatti la ricchezza, il lusso e la maestria artigianale che rendono così unico, inimitabile ed esclusivo l’abitacolo.

12, Via De'carracci

Bologna, Bo, 40131

(+39) 0 51 638 2111

E-mail: info@astonmartinbologna.it

Orario di apertura