Aston Martin Bologna

Aston Martin Bologna

V12 Vantage S Roadster - Design

V12 Vantage S Roadster è una vettura dal fascino diabolicamente carismatico, sapientemente progettata ed eseguita a regola d’arte.

V12 Vantage S Roadster - Design

UN DESIGN STRABILIANTE

Combinando in un’unica vettura la semplicità e la bellezza del concetto Vantage, la perfezione del nostro motore più potente, e i brividi e le emozioni della guida con tettuccio aperto, V12 Vantage S Roadster è un vero e proprio trionfo di competenze ingegneristiche e di design ai più alti livelli.

FASCINO ELUSIVO, SOFISTICATA PRESENZA

Il tettuccio di V12 Vantage S Roadster è un vero e proprio trionfo di competenze ingegneristiche e di design ai più alti livelli. Con tempi di apertura di soli 14 secondi, a velocità fino a 50 km/h, questo tettuccio tecnologicamente all’avanguardia può modificare all’istante l’esperienza di guida visiva e uditiva. Grazie alla collocazione del tettuccio sotto un compatto copricapote, ogni linea di V12 Vantage S Roadster fluisce liberamente nella successiva, senza mai compromettere la bellezza esteriore delle forme di Vantage.

ESTETICA ELETTRIZZANTE

Scolpita puntando alla funzionalità, priva di inutili orpelli decorativi, V12 Vantage S Roadster è un capolavoro di aggressività e compostezza, in perfetto equilibrio aerodinamico. La griglia anteriore incrementa il flusso d’aria verso il motore e contribuisce a migliorare la stabilità; il cofano è tagliato da prese d’aria di raffreddamento e lo spoiler integrato sul portellone esalta le prestazioni aerodinamiche. 

DETTAGLI MOZZAFIATO

Ogni dettaglio è finemente messo a punto in funzione delle prestazioni. I cerchi in lega forgiata superleggeri opzionali riducono le masse non sospese, ottimizzando l’agilità della vettura. I cerchi, combinati con pinze freno di colore nero, grigio, rosso o giallo, si abbinano perfettamente ai colori degli esterni e degli interni, o consentono di ottenere mirabili contrasti.

COMFORT E PRESTAZIONI

Audace e personalizzato, l’abitacolo riflette il dinamismo innato di V12 Vantage S Roadster. Sono disponibili due tipi di sedili: Sportivi e Alleggeriti*, che oltre a garantire un eccezionale supporto riducono il peso di 17 kg e avvolgono il guidatore con la precisione di un’auto da corsa. I colori vivaci, le superfici tattili e i meravigliosi rivestimenti accentuano il carattere energico della nostra spider più potente.

*I sedili Alleggeriti non sono disponibili in tutti i Paesi

12, Via De'carracci

Bologna, Bo, 40131

(+39) 0 51 638 2111

E-mail: info@astonmartinbologna.it

Orario di apertura